Probabilmente ti sei risparmiata il rossetto fucsia della tua testimone. Ma in caso contattaci e sapremmo consigliarti una truccatrice esperta per te e la tua famiglia per rendervi ancora più belle il giorno del tuo matrimonio.
Immaginavi una situazione più free, con gli invitati liberi di muoversi e un buffet ricco a cui rifornirsi di continuo? Niente paura possiamo organizzare comunque, con l’utilizzo di divanetti, tavolini e pedane, un salottino in cui gli invitati possano essere a loro agio. Il buffet può essere servito solo dal personale qualificato ma ehi, vuoi mettere di non dover sgomitare con la tua prozia per raggiungere il vassoio dei gamberetti?
Per quanto riguarda la musica dal vivo è garantita solo se si mantiene la distanza di sicurezza, almeno di un metro. Ottimo! Avrai la scusa per mantenere la giusta distanza dal cugino, dello zio, dell’amico che ha sempre l’alito non proprio profumato.
Alcune parrocchie lo vietano perché procura assembramenti. Guardiamo il lato positivo: non dovrai passare tutto il tempo del pranzo a toglierti i piccoli chicchi infingardi nascosti nell’acconciatura.
Gli sposi dovranno mantenere l'elenco dei partecipanti per un periodo di 14-30 giorni, questo per tracciare la rete di eventuali positivi al Covid-19. È infatti consigliato tenere sotto controllo la lista, con l'aiuto delle tue wedding planner preferita, cioè noi!
Alcune regioni (ma non tutte) hanno detto “sì” alla celebrazione delle nozze: Campania ( che ha già ripreso dall’8), Sicilia, Puglia, Lombardia, Piemonte, Toscana, Lazio, Emilia Romagna (consente persino i balli ma solo in spazi esterni e mantenendo una distanza interpersonale di almeno 2 metri), Umbria, Liguria, Veneto, Calabria, Valle d’Aosta, Friuli Venezia Giulia, Molise, Abruzzo. Non ti resta che contattarci e troveremo insieme soluzioni originali per il tuo giorno più bello!