Alla parola matrimonio inizi a preoccuparti? Conti le enormi spese da affrontare, le tante decisioni da prendere e immagini tua madre e tua suocera litigare su dove sistemare zia Pina al pranzo? C’è una soluzione a tutto questo: la wedding planner! Sappiamo cosa stai pensando e no, la wedding planner non è una spesa in passivo. Qualunque sia lo stile che vorrai dare al tuo matrimonio, avrai un tetto massimo di spesa stabilito. Sia che tu voglia un matrimonio sfarzoso con un abito da sposa principesco, un tripudio di dolcissimi fiori romantici e scarpe da sposa con veri diamanti o che tu preferisca una cerimonia semplice, con un ricevimento tra amici e un bouquet minimal, la quantità di disponibilità di soldi a vostra disposizione è un punto cruciale. Ma come fare in modo che tutto quadri nel modo giusto, senza "sforare" esageratamente dal tuo budget iniziale? È qui che entra in gioco la wedding planner.
La wedding planner è una figura professionale che ti aiuterà a stabilire le priorità, a tenere un diario dei costi, a trattare con i fornitori e ad essere realista. Vuoi una composizione floreale per i tuoi allestimenti con dei fiori costosi che vengono dall’estero? La tua wedding planner, insieme al fiorista, riuscirà a trovarti un fiore simile che conferisca lo stesso aspetto alle composizione, ma risparmiando sul budget.
Il lusso non è spendere di più, ma saper scegliere ciò che ci fa star bene, qualunque cosa sia e grazie alla wedding planner potrai avere tutto quello che hai sognato. E potrai mandare lei a spiegare al tuo fidanzato perché non potete invitare i suoi amici del fantacalcio!