Questo matrimonio si farà! Con l’inizio della fase 2, come ha sottolineato il presidente Giuseppe Conte nel corso della sua conferenza stampa, occorre continuare ad essere responsabili. Per i matrimoni non ci sono state ancora indicazioni chiare ma noi di The DaYes non ci facciamo cogliere impreparate. Se hai già fissato una data e non sai se sarà possibile rispettare i programmi, non entrare nel panico: chiamaci!
Causa distanziamento sociale a New York ci si può sposare via Zoom o Skype ma il bello del giorno del nostro matrimonio è anche il festeggiare con i nostri affetti più cari. Per questo prenditi il giusto tempo e riorganizza il tuo matrimonio con noi!
Avevi programmato il matrimonio per il mese di maggio o il mese di giugno 2020? Il tuo sogno era quello di essere una sposa di primavera? Rivolgiti a noi e sapremo aiutarti a posticipare il tuo matrimonio alla primavera 2021. E se sei preoccupata di trovare tutte le date già impegnate non preoccuparti! Il 2021 sarà l’anno dei matrimoni infrasettimanali.
La location, la band per il ricevimento e la suonatrice d’arpa per la cerimonia. Ci sono il viaggio di nozze, il catering, i fiori. La lista degli invitati, completamente da rivedere. E c’è il vestito, sognato, bramato, provato e riprovato, magari già consegnato e pronto a essere indossato, un investimento che già da solo giustificherebbe lo sgomento nel dover ripensare a tutto.