Hai sempre sentito parlare dell’organizzazione delle nozze come del peggior incubo in terra. E alla fine lo credi anche te, anzi. Già come ospite hai le tue ansie. Quando prendi parte ai matrimoni dei tuoi amici cerchi di mimetizzarti al meglio e ti limiti a sorrisi di circostanza al momento di brindisi e applausi? Mentre sei in fila al buffet (che trovi essere una vera scortesia dei tuoi ospiti, visto che per la prima volta in un anno hai indossato i tacchi alti) pensi al tuo divano che ti aspetta a casa?
Ecco probabilmente non sei tra le spose più semplici da accontentare. Al pensiero dei preparativi sei già stanca e non hai ancora iniziato e, al pensiero di regole e galateo, inizi a provare una seria orticaria.
Se ti rispecchi in queste descrizioni, non preoccuparti, rientri appieno nella categoria delle spose anticonformiste. Se di recente hai deciso di sposarti e ti stai chiedendo da dove iniziare a programmare le tue nozze e stai già lottando per rispettare il budget, stai tranquilla perché non sei sola! Giorgia ed Alessia sapranno affiancarti in tutti gli aspetti dell’organizzazione.